Politica di Cambi e Resi
Siamo certi che amerai il tuo DCNVTS, ma se qualcosa non va… ci pensiamo noi.
1. Resi
Puoi restituire uno o più articoli entro 14 giorni dalla data di consegna , a condizione che:
• Il prodotto sia integro , mai indossato , non lavato e senza segni di usura .
• Le etichette originali siano ancora attaccate .
• Il costume verrà restituito nella confezione originale .
Per motivi di igiene, non accettiamo resi di costumi indossati!
2. Cambi
Al momento non gestiamo cambi diretti. Se desideri un'altra taglia o modello, ti consigliamo di:
• Restituire l'articolo che non vuoi tenere.
• Effettuare un nuovo ordine separato.
3. Come richiedere una soluzione
Scrivici all'indirizzo resi@dcnvts.it indicando:
• Numero d'ordine
• Nome e cognome
• Motivo del reso
Ti forniamo tutte le istruzioni per procedere.
4. Costi di spedizione
• Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente , salvo articoli difettosi o errori da parte nostra.
• In caso di rimborso, l'importo sarà accreditato sul metodo di pagamento originale, al netto delle eventuali spese di spedizione sostenute.
5. Tempi di rimborso
Una volta ricevuto e controllato il prodotto, il rimborso verrà elaborato entro 7-10 giorni lavorativi .
6. Indirizzo reso
Dopo aver avuto accettazione via mail della pratica di reso , bisogna spedire il pacco a questo indirizzo :
MOLISE SRL
VIA FERRANTE IMPARATO 190 , NAPOLI , 80146
F4 CONDOMINIO NAPOLI EST